Al via la collaborazione EURIS – Fondazione Cariverona

Creare cultura e competenze sul sistema di funzionamento dei fondi europei e stimolare territori, enti, associazioni e amministrazioni nel cogliere le opportunità offerte dal bilancio europeo.

Sono questi gli obiettivi di una nuova e importante collaborazione tra EURIS srl e Fondazione Cariverona per intercettare i fondi europei della nuova Programmazione europea 2021-2027 e per amplificare l’impatto dei progetti di sviluppo locale sostenuti dalla Fondazione.

Le Fondazioni bancarie – mediante il proprio radicamento nel tessuto sociale delle città, delle periferie e delle aree rurali – possono giocare un ruolo di straordinaria importanza per intercettare e veicolare le risorse europee verso progetti di innovazione sociale, inclusione e valorizzazione del territorio.

EURIS srl è stata scelta da Fondazione Cariverona come business partner per cogliere le opportunità della nuova agenda strategica europea in un percorso che ha preso il via lunedi 14 giugno con le prime attività di formazione e orientamento.

Facebooktwitterlinkedin