PRONTI AL FUTURO

Chi fa impresa sa che «intraprendere» significa porsi, ogni giorno, una domanda: «Dove andare?».
Ogni azienda, giunta alla fase della maturità, si trova di fronte a un bivio: cambiare o attendere un lento, ma inesorabile, declino.
Euris ha scelto di rinnovarsi, di porsi nuovi traguardi e di affrontare nuove sfide.
Nell’era della globalizzazione, in un contesto di sempre maggiore concorrenza, quali sono le nuove fonti di competitività per una impresa?

⇒  INNOVAZIONE

E’ ciò che rende competitiva un’impresa o un territorio, nella nuova economia della conoscenza: per Euris innovare significa incorporare nei servizi offerti sempre nuove e maggiori conoscenze, da offrire ai nostri Clienti;

⇒  GREEN ECONOMY2014_2020

Promuovere una nuova rivoluzione industriale, basata sull’energia verde, su trasporti puliti, nuovi metodi di produzione, nuovi materiali e sistemi di comunicazione intelligenti è uno degli obiettivi più importanti per l’Europa.

Per Euris questo significa sviluppare nuovi servizi per le imprese e per i territori, che coniughino competitività e sostenibilità. Euris ha trovato un Partner prestigioso con cui creare nuovi servizi: ENEA – Agenzia nazionale per le
nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile, con cui Euris ha costituito «Ecoinnovazione»;

⇒  SMART CITIES AND COMUNITIES

Per partecipare ai vantaggi della globalizzazione, stimolando i territori a divenire «ecosistemi locali innovativi», capaci di attrarre talenti e nuovi investimenti, e di aprirsi all’esterno mediante lo sviluppo di progetti di cooperazione territoriale a livello europeo.