Fare impresa oggi significa soprattutto investire in ricerca, sviluppo, innovazione ed essere presenti nei mercati esteri. Le politiche europee sostengono i tuoi progetti di sviluppo aziendale mediante strumenti di finanza agevolata.

La tua impresa è pronta per la terza rivoluzione industriale?

Per affrontare la concorrenza mondiale, le nuove fonti di competitività e di innovazione nell’era della globalizzazione, l’Unione europea si è data una nuova strategia di sviluppo, nuove politiche, nuovi programmi e nuove priorità di investimento.

Oggi, la politica industriale dell’Unione europea mira a promuovere una  nuova rivoluzione industriale in Europa, basata sull’energia verde, su trasporti puliti, nuovi metodi di produzione, nuovi materiali e sistemi di comunicazione intelligenti.

Il mondo è cambiato e si aprono nuovi scenari: come si colloca la tua impresa?
L’Unione europea sostiene i tuoi progetti di sviluppo aziendale, attraverso appositi programmi e strumenti finanziari che possono aiutarti a traghettare la tua impresa nel futuro.

Euris ti accompagna nella esplorazione e nell’utilizzo delle numerose opportunità finanziarie offerte dall’Unione europea, assistendoti nella ideazione e nello sviluppo di nuovi progetti di investimento aziendale, in linea con le nuove priorità europee e, soprattutto, con i requisiti necessari per accedere ai finanziamenti europei.

Lavoriamo per fornirti il meglio a disposizione per la tua azienda. Vuoi conoscere quali sono i tuoi potenziali orizzonti?

CONTATTACI