L’Europa è uno spazio in cui puoi incontrare e collaborare con imprese, istituzioni, associazioni che hanno i tuoi stessi interessi e obiettivi. I programmi europei ti aiutano a farlo.

Cooperare e aprirsi al mondo

Nell’era della globalizzazione, il tuo futuro, quella della tua impresa o del tuo territorio, sono inevitabilmente legati anche a quello che succede in Europa e nel mondo.
Aprirsi all’Europa e al mondo, mettersi in rete con altre imprese o altri territori, cooperare con queste imprese o territori per sviluppare assieme progetti che consentano di affrontare problemi comuni, oggi è non solo di fondamentale importanza per avere nuove opportunità, ma è anche molto facile, grazie ai numerosi programmi promossi e finanziati dall’Unione europea.
I possibili ambiti di cooperazione con altre imprese e territori europei sono davvero numerosi : ricerca e innovazione, ambiente ed energia, istruzione e formazione, creazione di nuova occupazione, politiche per i giovani e innovazione sociale, ecc.

Euris ti offre l’assistenza necessaria a creare e/o partecipare a reti e a partenariati transnazionali, nell’ambito dei quali sviluppare concreti progetti di cooperazione, che consentano alla tua impresa o al tuo territorio di non rimanere isolati, ma di essere protagonisti in Europa e di moltiplicare le opportunità di crescita.

Mettiamo a tua disposizione solo gli strumenti migliori per la tua impresa. Vuoi sapere quali si addicono maggiormente alle tue esigenze?

CONTATTACI