STAGE E TIROCINI FORMATIVI

Euris ha stipulato accordi con le Università degli Studi di Padova e di Venezia e con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano per l’acquisizione di crediti formativi attraverso lo svolgimento di tirocini.
Gli studenti e i docenti interessati a far svolgere il periodo di tirocinio presso Euris possono inviare una semplice richiesta, allegando un dettagliato curriculum vitae et studiorum e indicando l’ambito formativo di interesse.
La selezione avviene previo colloquio conoscitivo.


APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE

Euris promuove l’ingresso di giovani neolaureati nel mondo del lavoro, mediante il contratto di apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere, che consente di assumere giovani di età compresa fra i 18 e i 29 anni. Il contratto ha una durata di tre anni, nel corso dei quali Euris si impegna a “guidare” il giovane neo-assunto in un percorso graduale di acquisizione di una professionalità.
La domanda va presentata inviando un dettagliato curriculum vitae et studiorum e indicando l’area professionale di interesse.
La selezione avviene sulla base di un colloquio attitudinale.


PROFILI SENIOR

Euris è alla continua ricerca di professionalità di elevato profilo, con esperienze specifiche e documentate, di almeno 5 anni, in settori quali la ricerca e l’innovazione, lo sviluppo territoriale e locale, l’europrogettazione, la finanza agevolata. E’ sempre possibile contattare direttamente, per un colloquio esplorativo e riservato, il Presidente e/o gli altri componenti del Consiglio di amministrazione di Euris.

INVIA IL TUO CV