Ricerca candidati per inserimento nella struttura operativa di Euris srl, con particolare riferimento alla progettazione, gestione e rendicontazione di progetti nell’ambito della programmazione europea.
Il candidato selezionato, in funzione delle sue specifiche attitudini sarà coinvolto nelle seguenti attività di consulenza:
- Supporto ai clienti nella strutturazione e scrittura di proposte progettuali da candidare nell’ambito di programmi europei, secondo le linee guida e la modulistica di riferimento del programma selezionato.
- Supporto ai clienti per l’attività di rendicontazione delle attività e dei costi progettuali, nonché dello stato di avanzamento dei progetti.
- Monitoraggio dei programmi e dei relativi bandi e aggiornamento costante dei potenziali clienti
- Monitoraggio dei tender, elaborazione della documentazione tecnica ed amministrativa per partecipazione di Euris a gare d’appalto e/o bandi;
Requisiti minimi del candidato:
- Laurea specialistica in materie economiche, giurisprudenza e scienze politiche
- Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana ed inglese
- Capacità relazionali e gestionali.
- Predisposizione al lavoro di gruppo
Titoli preferenziali:
- Buona conoscenza delle politiche e della programmazione europea
- Almeno 3 anni di esperienze lavorative nell’ambito della progettazione europea con particolare riferimento ai programmi Horizon 2020 e Horizon Europe, programmi ci Cooperazione Territoriale Europea e LIFE
- Esperienze maturate a livello internazionale.
Sede di lavoro:
Ponte San Nicolò (PD)
Inviaci la tua candidatura


